You are here
Coppitelli elogia la sua Casertana: “Gara di alto livello, gli episodi hanno deciso la partita” Calcio Salernitana Sport zonarcs 

Coppitelli elogia la sua Casertana: “Gara di alto livello, gli episodi hanno deciso la partita”

 

Federico Coppitelli, allenatore della Casertana, ha commentato il match perso 2-1 dai falchetti contro la Salernitana allo stadio Arechi. «È chiaro che il confronto è stato di alto livello, abbiamo lottato in maniera seria. Sono stati degli episodi a decidere la partita. L’ingenuità è sul secondo gol che potevamo evitare, è un’arma che sanno usare bene le palle inattive. Sicuramente ci è mancato qualcosa ma devo rendere merito ai miei ragazzi. In questo contesto, che è un contesto di calcio di alto livello, i ragazzi hanno risposto bene», ha aggiunto l’allenatore della Casertana.

«Il campionato è questo, le partite sono tutte equilibrate e si decidono per episodi. Rispetto a Benevento e Trapani, non abbiamo mai avuto la percezione di poter andare in difficoltà. Forse ci è mancata un po’ l’ultima giocata, abbiamo concesso poco. Resta il rammarico, ci tenevamo tanto a questa partita ma dobbiamo avere la capacità e l’equilibrio di accettare i risultati».

mm

scritto da 







Related posts